Soccorso autostradale

Soccorso autostradaleIl nostro servizio di soccorso autostradale è indirizzato sia alle persone che rimangono con la macchina ferma sull’autostrada, sia alle persone che si trovano coinvolti in un incidente stradale.

Soccorso autostradale | La macchina è difettosa

A chi non è mai successo di avere un problema con la macchina proprio sull’autostrada? Non c’è più benzina e l’area di servizio più vicina è troppo lontano, una ruota è scoppiata oppure la macchina emette fumo bianco o nero.

Questi imprevisti possono succedere sempre e a chiunque – trovandosi poi anche sull’autostrada senza nessun’officina in vicinanza e senza poter chiedere aiuto a qualcuno peggiora ancora la situazione.

In questi casi possiamo dare una mano con il nostro servizio: Portatevi il nostro numero unico per il soccorso autostradale: 06 983 733 22

Arriviamo in breve tempo e ci occupiamo del rimorchio sull’autostrada e trasportiamo la vostra macchina o la vostra moto all’officina.

Soccorso autostradale in caso di incidente

Sulle autostrade succedono gli incidenti più disastrosi, spesso, purtroppo, serve anche l’arrivo dell’ambulanza. In questi casi lavoriamo man mano con gli addetti del primo soccorso, cercando di togliere tutte le parti di macchine intorno e prestando il nostro servizio di soccorso autostradale senza dare fastidio a dottori e infermieri.

Chiamate il numero unico nazionale 06 983 733 22 per il soccorso autostradale.