Sinistri stradali

Sinistri stradali

Ci sono diversi tipi di sinistri stradali: tamponamenti, scontri frontali o laterali, urti contro ostacoli, fuoriuscite dalla sede stradale etc

Basta un’attimo di disattenzione e l’incidente è successo. Nel caso peggiore la macchina non funziona più e deve essere portata via.

 

Sinistri stradali a Roma

Più trafficata la città, più alto il rischio di sinistri stradali!

Roma, in particolare, è conosciuta per il traffico intenso, le strade strette e in conseguenza per l’alta percentuale di sinistri stradali.

Per questo motivo è un obbligo, per chi vuol essere preparati in caso di sinistro stradale, di avere un azienda di soccorso stradale di fiducia.

Vi consigliamo di avere un numero di soccorso stradale sempre a portata di mano per essere preparati ai sinistri stradali.!

Il nostro servizio di soccorso stradale promette impegno immediato in caso di sinsitri stradali

Offriamo reperibilità senza limiti, tempestività e attrezzature di soccorso stradale; carri attrezzi e rimorchi all’avanguardia, nonchè trasparenza per le tariffe del soccorso stradale.

Potete contare su di noi, basta una chiamata al nostro numero unico nazionale 06 983 733 22 e siamo pronti ad aiutarvi in caso di sinistri stradali.