Tariffe soccorso stradale

Tariffe soccorso stradaleQuanto costa il soccorso stradale? Da che cosa dipende il prezzo?

Le tariffe per il soccorso stradale sono spesso poco chiare…. Chi non si è mai trovato nella situazione di dover pagare un prezzo sproporzionato per il servizio di soccorso stradale.

Coinvolti in un incidente stradale, ancora confusi dall’impatto si dimentica facilmente di stabilire un prezzo in anticipo, prima del servizio di soccorso stradale, e in seguito ci si trova a dover pagare un prezzo troppo alto.

Come si stabiliscono le tariffe di soccorso stradale?

Le tariffe di soccorso stradale dipendono per esempio dalla vicinanza dell’officina ove si deve portare l’autovettura o dall’orario di chiamata etc. Il prezzo è abbastanza variabile, ma in ogni caso deve essere comunicato al cliente prima del servizio.

Trasparenza delle tariffe di soccorso stradale

Prima di ogni intervento di soccorso stradale il prezzo viene comunicato ai clienti, in modo che si possano cambiare eventualmente i variabili che determinano le tariffe del soccorso stradale.

Se il prezzo sembra troppo alto ad un cliente si può per esempio scegliere un’officina più vicina al luogo del sinistro stradale

Si trova sempre un accordo che soddisfa tutte e due le parti per la tariffa del soccorso stradale.

Il nostro servizio promette trasparenza per le tariffe del soccorso stradale! Chiamate il numero unico 06 983 733 22 per un soccorso stradale al prezzo giusto.

Pubblicato in soccorso-stradale

Contatti

Soccorso-stradale.org

Via Marchesini, 13
00135 Roma
info@soccorso-stradale.org