Soccorso stradale moto

Soccorso stradale motoUna parte del nostro staff si occupa esclusivamente del soccorso stradale per moto.

In una grande città trafficata come Roma, la moto o lo scooter rappresenta il miglior mezzo di trasporto ed è per questo che si vedono talmente tanti nella capitale. Su due ruote si viaggia più veloce, ma c’è anche un maggior rischio d’incidente. Andando a zig e zag tra le macchine comporta spesso una collisione e in un battito d’occhio la moto è rotta e va portata via.

In questi casi serve un soccorso stradale per moto che reagisce in tempi ridottissimi ed è sempre disponibile!

Mezzi per il soccorso stradale per moto

Il nostro team di soccorso stradale per moto è dotato di carri attrezzi per moto o altri veicoli su due ruote, come scooter o motorini.

Per la sicurezza del trasporto delle moto conta molto la stabilità dell’ormeggio del veicolo sulla piattaforma del rimorchio. Tramite corde particolarmente resistenti il nostro staff lega la vostra moto in modo sicuro per portarla poi nell’officina della vostra scelta.

Cautela durante il servizio di soccorso stradale per moto

Sappiamo bene che la moto può avere una grande importanza per il proprietario non solo come mezzo di trasporto, ma anche come oggetto d’affezione per gli appassionati di motociclette. E per questo che stiamo particolarmente attenti, tratteremo la vostra moto con tanta cautela durante il nostro servizio di soccorso stradale moto.

Chiama 06 983 733 22 per il soccorso stradale moto.

Pubblicato in soccorso-stradale

Contatti

Soccorso-stradale.org

Via Marchesini, 13
00135 Roma
info@soccorso-stradale.org